Collegamenti sponsorizzati

Fiches poker

Fiches poker

Esistono tantissimi tipi di fiches che possono variare in dimensioni, colore, design e materiale. Ecco una lista di siti che trattano set di fiches da poker e casinò, elemento imprescindibile del gioco che aggiunge fascino ad ogni partita degna di tale nome.

Fiches poker

Poker, ingredienti principali: carte francesi, un tavolo con tappeto verde, almeno 3-4 giocatori vogliosi di sfidarsi l’un l’altro a colpi di bluff e rilanci e, ultimo, ma non meno importante, le fiches da poker per le puntate. Colorate, dorate, pesanti o leggere, in plastica o in terracotta: il gusto di lanciarle sul tappeto verde supera di gran lunga la puntata con soldi reali o fantomatiche promesse.
Componenti principali del gioco d’azzardo, quindi poker, roulotte o altri giochi presenti nei grandi casinò, rendono più facile l’operazione di contaggio e la mobilità delle somme sul tavolo da gioco. Ma, come dicevamo, anche la funzione coreografica non è da meno: tanti gettoni al centro del piatto del poker, o nei riquadri del tavolo della roulotte, catalizzano gli sguardi dei giocatori intenzionati a vincere le somme.
La storia degli affascinanti gettoni insegna che originariamente, fino al 1915, le fiches erano fatte in argilla. Oggi possono essere composte di tantissimi materiali: metal composite(disco di metallo ricoperto di plastica), clay composite(con l’argilla),  Clay (interamente in un unico materiale più duro dell’argilla), e infine ceramica. Queste ed altre le qualità delle fiches di cui parla e che mette a disposizione per l’acquisto Poker Fiches, sito dedicato al gioco d’azzardo del Poker. Il catologo di cui dispone spazia dalle fiches appunto, fino ai diversi tavoli da gioco, le carte per le molte tipologie di poker e libri in materia, tutto dettagliatamente descritto attraverso schede e recensioni informative.
Tavolo Verde è invece un negozio di Roma che attraverso il suo website mette a disposizione dei suoi clienti un vasto catalogo comprendente carte da gioco di molte marche e e per diversi giochi (anche per quelli di prestigio), tavoli da gioco, kit completi e ovviamente diverse qualità di fiches da poker con eleganti box per conservarle. Inoltre offre la possibilità di provare un calcolatore di probabilità per simulare il gioco del Poker.
Poker Shop infine è un sito dedicato all’e-commerce per tutti gli accessori per il poker che aggiunge una proposta interessante per tutti i giocatori: attraverso un form sul sito è possibile ordinare fiches personalizzate scegliendone il design, il tipo di stampa (ruvida o liscia), il bordo, le dimensioni e il colore.

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta