Collegamenti sponsorizzati

Poker su facebook

Poker su facebook: il re incontra il poker texano

Il poker su facebook. L’ incontro tra le due mode del momento, il social network per eccellenza e il poker texano. Informazioni utili e consigli sul gioco d’azzardo più in voga del momento nella sua versione su facebook. Link di approfondimento.
Poker su facebook: il re incontra il poker texano

Il poker su facebook è presente sin dai primordi di questo social network, inizialmente le applicazioni per il poker texano erano piuttosto rudimentali e semplici poi, con l’esplosione di entrambe le realtà, anche il poker online ha rivoluzionato la sua presenza su fb. Iniziamo col dire che le applicazioni del poker su facebook non sono e presumibilmente non saranno mai come una vera poker rooms. Il perché è facilmente intuibile, le poker rooms danno garanzie, sia economiche che di sicurezza e affidabilità, nettamente superiori a quelle di un’ applicazione di poker texano su facebook. Il poker su fb nasce come intrattenimento puro finalizzato alla fidelizzazione dell’ utente e all’ aumento dei visitatori di una pagina, le poker rooms nascono per fare soldi. Il poker sul re dei social network poi ha delle problematiche ulteriori. Le piattaforme applicate a facebook, non possono essere stabili come quelle di una poker rooms. Infatti una sala da poker dipende solo ed esclusivamente da se stessa, sia per la piattaforma che per il servizio, un’ applicazione su facebook dipende innanzitutto da facebook. Il crollo di un server, un problema tecnico o quant altro, dipendono dal social network e molte volte l’intervento immediato è problematico. Anche il semplice passaggio di soldi veri può risultare a volte tardivo o complicato. Consideriamo, quindi, il poker su facebook solo un passatempo divertente. La cosa interessante, se vogliamo, è che viene molto curato l’aspetto grafico con simpatiche opzioni che renderanno le nostre partite sicuramente più divertenti. Un altro aspetto degno di nota è l’internazionalità. Infatti, ci ritroveremo a giocare con utenti di tutto il mondo che magari hanno cambiato soldi con una valuta diversa dalla nostra e che giocano in maniera radicalmente differente dalla nostra. Altro aspetto molto importante è quello dei soldi. Nel poker su facebook, potremo giocare inizialmente in modalità gratuita ma poi saremo “costretti” a cambiare soldi veri per acquistare chips. Il gioco quindi è reale e le vittorie pure, l’unica differenza è la valuta per giocare. Da notare come la sostanza non cambi molto rispetto ad una poker room vera e propria. Andiamo ora a scoprire alcune di queste applicazioni.

Poker su facebook: le poker rooms
Zinga Poker è stata una delle prime, se non la prima applicazione di poker su facebook. In brevissimo tempo questa apllicazione ha riscosso un enorme successo dando la possibilità ai propri utenti di provare a giocare inizialmente con un bonus gratuito. La Zinga Poker è quindi una delle più famose poker rooms di facebook grazie oltre che alla sua anzianità anche alla sua versatilità. La seconda applicazione che andremo a raccontarvi è  Rivals Poker Playfish. Playfish ha rilasciato un’ applicazione decisamente diversa rispetto a quella dei suoi rivali. Infatti mentre Zinga e Playdom (di cui parleremo poi) hanno un’ interfaccia grafica piuttosto simile, Playfish ha puntato sulla personalizzazione della sua poker room di facebook. I giocatori virtuali sono tutti estremamente personalizzabili, dal vestito che indossano all’ atteggiamento in partita. Ci sono addirittura opzioni per battere i pugni sul tavolo o per cambiare posizione per andare a spiare i nervi dell’ avversario. su quest’ applicazione di poker su facebook, il divertimento è garantito! L’ultima applicazione che vi presentiamo è Playdom Palace Poker. Inizialmente molto simile per giocabilità e interfaccia grafica a quella di Zinga, questa poker room di facebook, ha stravolto i propri canoni estetici in virtù di una differenziazione. La sua giocabilità è piuttosto interessante e le variabili sulla gestione del proprio alter ego virtuale sono molto simpatiche. Pensate solo alla possibilità di fare i capricci dopo una mano andata male! In conclusione possiamo dire che se il nostro intento è trascorrere qualche ora in relax, il poker su facebook è ideale ma se il nostro intento è quello di giocare sul serio allora è meglio rimanere fedeli alle poker rooms online. 

 

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Poker online

Poker online, regole del poker, texano e non, poker rooms e portali a tema ...

Poker online gratis

Di seguito una selezione dei migliori siti per il poker online gratis. Le poker ...

Poker pc

Il poker sul pc. Selezione dei migliori siti per il poker da giocare ...

Poker texano

Lista recensita con i migliori siti a tema poker texano. Le regole, le ...

Guida poker

Guida poker. Una selezione dei siti più autorevoli e utili per sapere tutto ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta